LP: Lita's Passengers | Aiuto Cerca Utenti Calendario ForumFree |
Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) |
Inviato il: Lunedì, 03-Nov-2008, 12:24
|
||
Amministratore Delegato Gruppo: Admin Messaggi: 7718 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 13-Set-2008 |
Discussione di informazione generale per tutti:
come forse avrete notato, all'apertura di questo forum ho dovuto scegliere una categoria di appartenza in base agli argomenti trattati nei nostri topic. Dato che pensavo si sarebbe parlato soprattutto di Musica e nostre opinioni in generale su quanto ci succede intorno, avevo optato per la categoria Arte e Cultura, considerando la Musica come Arte e il resto come Cultura... Mi sono però accorto che non è la sezione adatta a noi, dato che negli altri forum della categoria si parla solo di quadri, sculture e poemi latini... Percui, a breve sposterò il forum nella categoria Musica: per questo però bisogna che si inizi a parlare veramente di Musica. Ho notato che in questa sezione del nostro forum vengono postati messaggi solo nel topic della musica in ascolto... Avevo chiesto di non abusarne, arrivando a postare solo i titoli delle canzoni senza commenti, ma così non è stato.. Ho pertanto chiuso questo topic, sperando serva da incentivo qualora vogliate parlare degli artisti che più vi piacciono
Per il resto, in effetti siamo in pochini... Qualche utente in più non sarebbe male, per avere qualche opinione in più sugli argomenti che "trattiamo"... Soprattutto se iniziamo ad aprire un po' di topic sui vari gruppi... |
|
Inviato il: Lunedì, 03-Nov-2008, 16:30
|
|
Pendolare - ogni giorno! Gruppo: Members Messaggi: 1103 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 17-Set-2008 |
non c'è qualcosa tipo svago?
che non sia qlcs di preciso come letteratura cinema blabla ma semplicemente svago? |
Adv |
Adv
|
|
|
|
Inviato il: Lunedì, 03-Nov-2008, 16:48
|
||
Amministratore Delegato Gruppo: Admin Messaggi: 7718 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 13-Set-2008 |
No...
Ma ad ogni modo, questo forum è nato da un forum di musica... E noi tutti qui siamo amanti soprattutto della buona musica... Quindi perchè non inserirci in quella categoria?
|
|
Inviato il: Lunedì, 03-Nov-2008, 16:53
|
|
Pendolare - ogni giorno! Gruppo: Members Messaggi: 1103 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 17-Set-2008 |
mm per me va più che ok xD
|
Inviato il: Lunedì, 03-Nov-2008, 17:36
|
|
Pendolare del week-end Gruppo: Members Messaggi: 593 Utente Nr.: 19 Iscritto il: 18-Set-2008 |
secondo me musica va bene, però a noi piace di più parlare di attualità, cioè, di quello che capita e che ci capita...
non c'è davvero una categoria simile a quello che siamo "noi"? |
Inviato il: Lunedì, 03-Nov-2008, 18:07
|
|
mmm noi siamo molto svago
|
Inviato il: Lunedì, 03-Nov-2008, 19:58
|
|
Sempre a fianco del conducente! Gruppo: Members Messaggi: 4046 Utente Nr.: 15 Iscritto il: 17-Set-2008 |
Okay
-------------------- ∙ самому себе не лгите ∙
|
Inviato il: Lunedì, 03-Nov-2008, 21:06
|
|
sì ma non si può mettere... bisogna scegliere la categoria precisa...
|
Inviato il: Martedì, 04-Nov-2008, 09:52
|
||||
Già, la categoria "svago" o "generale" non c'è... Avevo impostato Arte e Cultura come ho spiegato nel primo messaggio, ma non ci ha portato a niente... Impostare la categoria giusta serve per attirare utenti interessati a forum per quella categoria... Quindi penso che la musica sia la più adatta, ovviamente possiamo continuare a parlare un po' di tutto, ma semplicemente bisogna approfondire l'argomento principale del forum
|
|||
Inviato il: Martedì, 04-Nov-2008, 11:42
|
|
Sempre a fianco del conducente! Gruppo: Members Messaggi: 3005 Utente Nr.: 18 Iscritto il: 17-Set-2008 |
Che cagata, su ffz come categoria c'è addirittura "Spam".
|
Inviato il: Martedì, 04-Nov-2008, 11:50
|
||||
Da te, Foxie, aspettavo un commento un attimo più costruttivo
|
|||
Inviato il: Martedì, 04-Nov-2008, 12:58
|
||
huahahahah che scemi xD
siete adorabili
|
|
Inviato il: Mercoledì, 05-Nov-2008, 10:42
|
|
Sempre a fianco del conducente! Gruppo: Members Messaggi: 3005 Utente Nr.: 18 Iscritto il: 17-Set-2008 |
Occhei, torno serio.
C'è un modo per sapere tutte le categorie possibili? Per poterle leggere e vedere qual'è quella che si avvicina più a "noi". Inoltre sono dell'idea di dover chiamare MOLTI utenti, gente che si conosce, il passaparola è l'arma più forte. E' l'unico modo per rendere questo forum un forum e non una chat, come è ora. Perchè scrivere dei gruppi che ascoltiamo ok, è figo, ma al di là di "conosco/non conosco/ascolterò/son fighi/non sono fighi", non si va, secondo me. Perlomeno con MOLTA più gente già può diventare interessante, si può intavolare una discussione. E poi per un motivo strettamente personale: ho bisogno di n00b da trattar male. Messaggio modificato da F0X il Mercoledì, 05-Nov-2008, 10:45 |
Inviato il: Mercoledì, 05-Nov-2008, 12:17
|
||||||
Ooooh, così mi piaci
Questo è il Fox che voglio!! Dunque, le categorie le trovi qui--->
Sono d'accordo anche per la questione chat.... Ragazzi, servono utenti... Utenti con voglia di discutere..... Non ne avete di amici cui piace frequentare forum? |
|||||
Inviato il: Mercoledì, 05-Nov-2008, 21:56
|
|
Riempio la mia firma di un altro foro col link...
|